MAS PEP LIPOSOMIALE NET INTEGRATORI
MAS PEP LIPOSOMIALE NET INTEGRATORI

MAS PEP LIPOSOMIALE - NET INTEGRATORI

Integratore alimentare

L’ESCLUSIVA MATRICE A SEQUENZA AMINOACIDICA DI MOLDES

Con Amino-LipoPeptide™ pensata per la sintesi proteica.

MAS PEP Liposomiale è progettato per massimizzare la sintesi proteica muscolare, combinando principi attivi ad elevata biodisponibilità. I laboratori Moldes hanno realizzato un’esclusiva matrice a sequenza aminoacidica, formulata con 22 Aminoacidi a prevalenza essenziali in forma libera (FREE FORM) arricchita con l’aggiunta degli Amino-LipoPeptide™ [BCAA-LipoPeptide™, Creatina-LipoPeptide™ e Glutamina-LipoPeptide™, realizzati  a loro volta da Moldes con i brevetti ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone), CholinActive® (Fosfatidilcolina)], Clonapure®, L-Glutamina Ajinomoto®, BetaPower® e Quali®-B (Vit. B6) che ne migliorano l’efficacia.

Per Mas Pep Liposomiale, i laboratori Moldes hanno aggiunto i seguenti elementi:

BCAA e EAA: l’apporto sinergico di BCAA e EAA nello stesso prodotto ha dimostrato di incrementare notevolmente la sintesi proteica muscolare: in particolare gli EAA massimizzano la sintesi proteica muscolare. Oltre alla funzione plastica, il loro apporto può essere utilizzato dall’organismo come substrato energetico.

Amino-LipoPeptide™: Moldes, nei suoi stabilimenti, ha generato l’esclusivo Amino-LipoPeptide™. Sfruttando le esclusive materie prime ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone) e CholinActive® (Fosfatidilcolina) e utilizzando una dedicata tecnologia produttiva, riesce a legare al peptide bioattivo ProGo® l’aminoacido (BCAA/Glutamina/Creatina), rendendo il tutto liposomiale grazie al brevetto CholinActive®.

ProGo®: un peptide bioattivo estratto dal salmone che viene utilizzato dai laboratori Moldes come mezzo di trasporto degli aminoacidi.

CholinActive®: un brevetto ricco in fosfatidilcolina che è stato utilizzato dai laboratori Moldes per generare la forma liposomiale dell’AminoPeptide. I liposomi sono vescicole di forma sferica costituite da un doppio strato fosfolipidico che avvolge il principio attivo. Questa forma veicola il principio attivo e favorisce l’assorbimento grazie alla simile struttura delle membrane cellulari. La fosfatidilcolina, terminata la fase di trasporto, diventa a sua volta un principio attivo:

  • mantenendo la fluidità delle membrane cellulari
  • apportando colina, utile per focus e memoria
  • promuovendo la fase di recupero muscolare, favorendo l’eliminazione dell’acido lattico

Aminoacidi: per la produzione dell’Amino-LipoPeptide™ vengono utilizzati aminoacidi di alta qualità (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina), L-Glutamina brevetto Ajinomoto® e Creatina brevetto ClonaPure®.

ProGo® si è dimostrato un utile alleato per:

Incrementare energia e ridurre le infiammazioni. Soggetti che integravano ProGo® hanno dimostrato migliorare i loro livelli di energia totale e ridurre la loro infiammazione generale. Esso aumenta i livelli di emoglobina e di globuli rossi, oltre che sovraregolare i geni responsabili della riduzione dello stress ossidativo (APOE, SOD1 e GPX1) che riducono in modo significativo i livelli plasmatici di ROS (radicali liberi reattivi all’ossigeno).

Gestire il peso: ProGo® è un utile alleato per ridurre l’indice di massa corporea del 5.6 %, favorendo lo sviluppo di massa muscolare.

Aumentare la concentrazione plasmatica di Leucina: dopo appena 15 minuti dall’ingestione, ProGo® ha mostrato di far raggiungere il picco di concentrazione ematica.

Consegna dell’azoto: ProGo®, grazie alla sua ricchezza di peptidi a basso peso molecolare (50% < 1000 Da), aumenta la percentuale di azoto bioaccessibile all’organismo.

Clonapure®: un’innovativa forma di creatina micronizzata e alcalina contenente la creatina fosfata: questo brevetto migliora le performance, favorisce la crescita muscolare, aumenta  la forza e porta ad una rapida rigenerazione dell’ATP.

BetaPower® (Trimitilglicina): un nutriente naturale che favorisce l'idratazione e le prestazioni, in particolare forza, potenza e resistenza muscolare. Esso dona gruppi metilici (CH3), necessari per oltre 100 diverse reazioni essenziali per la normale funzione cellulare del corpo umano. Queste funzioni includono la sintesi di creatina, carnitina ed epinefrina, tutte note per svolgere un ruolo nel miglioramento delle prestazioni fisiche. Inoltre la betaina si accumula nelle cellule per proteggere dallo stress, formando un monostrato d'acqua attorno ai componenti cellulari essenziali come gli enzimi. Essa aiuta a mantenere il volume e la funzione cellulare durante la disidratazione, il calore o l'accumulo di metaboliti. Infine, in quanto osmolita, la betaina lavora in sinergia con gli elettroliti per un equilibrio e una funzione ottimali dell'acqua cellulare, proteggendo gli enzimi e altre proteine ​​dall'inattivazione e dalla degradazione.

L’aggiunta di BetaPower® ha dimostrato:

  • Aumento del tempo medio di sprint a esaurimento
  • Miglioramento del metabolismo aerobico
  • Miglioramento del metabolismo anaerobico
  • Aumento di potenza e forza

BetaPower® determina queste funzioni sull’organismo in quanto aumenta:

  • Ormone della crescita
  • Deposito di glicogeno muscolare
  • Attivazione AMPK che è un attivatore metabolico per produrre energia
  • Aumenta la produzione di creatina nel fegato
  • Riduce i livelli di omocisteina

L-Serina: aminoacido importantissimo a livello metabolico, permette una reazione di fosforilazione in grado di attivare o inattivare numerosi enzimi del nostro organismo. Attraverso una sequenza di reazioni, essa si trasforma in piruvato, che può essere usato dal nostro organismo per la produzione di energia (ATP). Quando si svolge uno sforzo fisico intenso invece, la serina, insieme alla vitamina B6 e all’alanina, permette di ricavare il glucosio necessario. Favorisce inoltre la sintesi della creatina.

L-Tirosina: aminoacido importante per la produzione naturale di dopamina richiesta per il funzionamento e la contrazione dei muscoli, fornirebbe energia, aiuterebbe a mantenere la concentrazione fisica e mentale in caso di stress temporaneo e limiterebbe l'affaticamento mentale in condizioni ambientali sfavorevoli. 

L-Alanina: forma di alanina che rappresenta un elemento chiave per la sintesi proteica, essa infatti viene persa in grandi quantità nei muscoli in funzione del carico di lavoro. Diventa quindi fondamentale il suo apporto per consentire di riavviare il processo di rigenerazione muscolare.

Acido L-Aspartico: rappresenta un aminoacido importante per la sintesi proteica e di oligopeptidi, promuovendo la produzione di energia. Le sue proprietà rendono l’acido L-aspartico un utile supplemento anti fatica sul muscolo.

Ornitina Alfachetoglutarato: nel nostro organismo l'ornitina è sintetizzata a partire dall'arginina, mentre l'alfa-ketoglutarato deriva dalla deaminazione della glutammina. Entrambi questi aminoacidi (arginina, glutamina e ornitina alfachetoglutarato) possiedono proprietà anaboliche: l’ornitina favorisce lo smaltimento dell'ammoniaca.

L’apporto di Ornitina Alfachetoglutarato:

  • Aumenta la forza e la massa muscolare
  • Riduce la massa grassa
  • Stimola il sistema immunitario
  • Velocizza i tempi di recupero e previene il sovrallenamento

Arginina Alfachetoglutarato: l’unione sinergica di arginina e alfachetoglutarato

  • Incrementa il rilascio dell'ormone della crescita
  • Aumenta la massa magra
  • Migliora la performance sportiva
  • Incrementa resistenza e forza massima

 

Taurina: aminoacido utile per massimizzare lo sviluppo muscolare, promuove un effetto osmotico a livello intracellulare, stimolando l'ingresso di acqua nella cellula e favorendo la reidratazione.

Glicina e Prolina: aminoacidi importanti nella sintesi del collagene, ossia la proteina più abbondante dell’organismo coinvolta nella struttura dei tessuti connettivi, ossa e cartilagini.

Istidina: aminoacido che favorisce la sintesi di carnosina, un importante antiossidante muscolare formato da istidina e beta-alanina, in grado di tamponare l'acido lattico.

L-Arginina e L-Citrullina: aminoacidi utili per favorire la vasodilatazione e garantire un maggior afflusso di sangue e nutrienti al muscolo.

A chi è rivolto Mas Pep Liposomiale:

Ideale per chiunque, dagli atleti professionisti ai frequentatori occasionali di palestra che desiderano massimizzare il recupero, la crescita muscolare e le prestazioni. Pensato da utilizzare prima, durante o dopo l’attività.

Polvere: Si consiglia l’assunzione di una dose pari a 2 misurini (11 grammi) in 200 ml di acqua

Compresse: Si consiglia l’assunzione fino a 10 compresse al giorno.

Avvertenze:

non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti

Gusto Arancia (polvere)

L-Leucina, L-Lisina HCl, L-Isoleucina, L-Valina, Amino-LipoPeptide™ {BCAA-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), BCAA (L-leucina, L-Isoleucina, L-Valina), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)], Creatina-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), Clonapure®(Creatina Monoidrata Micronizzata 200 mesh, Creatina Fosfato, Fosfato di Calcio), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA), Glutamina-LipoPeptide™[ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), L-Glutamina Ajinomoto®, CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)]}, L-Treonina, Acido L-Aspartico, Aroma Orange Kendy® Italia [Acido Citrico, Acido Malico, Maltodestrine, Aroma, Dolcificanti (Acesulfame k, Aspartame-contiene una fonte di Fenilalanina, Saccarina, Ciclammato), Coloranti (E102*, E110*), Addensanti (Gomma Arabica, Gomma Xantano)], L-Cistina, L-Fenilalanina, L-Tirosina, L-Istidina HCl, L-Alanina, L-Serina, L-Ornitina Alfachetoglutarato, BetaPower® (Trimetilglicina), L-Metionina, L-Triptofano,Quali®-B [Piridossina HCl (Vit. B6)]; Altri ingredienti: Acido Citrico, Lecitina di SOIA, Sucralosio E955, Citrosa (Neosperidina DC E959). Con Edulcorante.*Può influire negativamente sull’attività e l’attenzione nei bambini.

Può contenere tracce di: Cereali e derivati, crostacei, uova, pesce, arachidi, soia, latte, frutta a guscio, sedano, senape, sesamo, lupini, molluschi.

Gusto Anguria (polvere)

L-Leucina, L-Lisina HCl, L-Isoleucina, L-Valina, Amino-LipoPeptide™ {BCAA-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), BCAA (L-leucina, L-Isoleucina, L-Valina), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)], Creatina-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), Clonapure®(Creatina Monoidrata Micronizzata 200 mesh, Creatina Fosfato, Fosfato di Calcio), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)], Glutamina-LipoPeptide™[ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), L-Glutamina Ajinomoto®, CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)]}, L-Treonina, Acido L-Aspartico, Aroma Watermelon Kendy® Italia [Maltodestrine, Acido Citrico, Dolcificanti (Acesulfame k, Aspartame-contiene una fonte di Fenilalanina), Regolatore di acidità (Trisodio Citrato), Aroma, Coloranti (Beta Carotene, Carota Nera), Addensanti (Gomma Arabica), Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Tricalcio Fosfato], L-Cistina, L-Fenilalanina, L-Tirosina, L-Istidina HCl, L-Alanina, L-Serina, L-Ornitina Alfachetoglutarato, BetaPower® (Trimetilglicina), L-Metionina, L-Triptofano, Quali®-B [Piridossina HCl (Vit. B6)], Altri ingredienti: Acido citrico, Lecitina di SOIA, Sucralosio E955, Citrosa (Neosperidina DC E959). Con Edulcorante.

Può contenere tracce di: Cereali e derivati, crostacei, uova, pesce, arachidi, soia, latte, frutta a guscio, sedano, senape, sesamo, lupini, molluschi.

Gusto Mela/Pera (polvere)

L-Leucina, L-Lisina HCl, L-Isoleucina, L-Valina, Amino-LipoPeptide™ {BCAA-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), BCAA (L-leucina, L-Isoleucina, L-Valina), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)], Creatina-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), Clonapure®(Creatina Monoidrata Micronizzata 200 mesh, Creatina Fosfato, Fosfato di Calcio), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)], Glutamina-LipoPeptide™[ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), L-Glutamina Ajinomoto®, CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)]}, L-Treonina, Acido L-Aspartico, Aroma Apple & Pear Kendy® Italia [Acido Citrico, Acido Malico, Maltodestrine, Dolcificanti (Acesulfame k, Aspartame-contiene una fonte di Fenilalanina), Addensanti (Gomma Arabica, Gomma Xantano, Carbossimetilcellulosa), Regolatore di acidità (Trisodio Citrato), Aroma, Coloranti (E100, E150d), Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Tricalcio Fosfato], L-Cistina, L-Fenilalanina, L-Tirosina, L-Istidina HCl, L-Alanina, L-Serina, L-Ornitina Alfachetoglutarato, BetaPower® (Trimetilglicina), L-Metionina, L-Triptofano, Quali®-B[Piridossina HCl (Vit. B6)]; Altri ingredienti: Acido citrico, Lecitina di SOIA, Sucralosio E955, Citrosa (Neosperidina DC E959). Con Edulcorante.

Può contenere tracce di: Cereali e derivati, crostacei, uova, pesce, arachidi, soia, latte, frutta a guscio, sedano, senape, sesamo, lupini, molluschi.

Gusto Neutro (compresse)

L-Leucina, L-Lisina HCl, Cellulosa Microcristallina E460(i), L-Isoleucina, L-Valina, L-Treonina, Acido L-Aspartico, Amino-LipoPeptide™ {BCAA-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), BCAA (L-leucina, L-Isoleucina, L-Valina), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)], Creatina-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), Clonapure®(Creatina Monoidrata Micronizzata 200 mesh, Creatina Fosfato, Fosfato di Calcio), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)], Glutamina-LipoPeptide™[ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE)- L-Glutamina Ajinomoto®-CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)]}, L-Cistina, L-Fenilalanina, L-Tirosina, L-Istidina HCl, L-Alanina, L-Serina, L-Ornitina Alfachetoglutarato, BetaPower® (Trimetilglicina), L-Metionina, L-Triptofano, Piridossina HCl (Vit. B6); Altri Ingredienti: Silicio Biossido E551, Magnesio Stearato E572, Esteri poligliceridi degli acidi grassi E472, Polivinilpirrolidone E1201.

Può contenere tracce di: Cereali e derivati, crostacei, uova, pesce, arachidi, soia, latte, frutta a guscio, sedano, senape, sesamo, lupini, molluschi.

Gusto Neutro

Gusto Arancia

Gusto Anguria

Gusto Mela/Pera

Disclaimer:

Nutramis è attiva quotidianamente nel tenere aggiornate le informazioni nutrizionali, gli ingredienti e le avvertenze di ogni singolo prodotto presente sul proprio sito. Tuttavia, a causa delle possibili variazioni da parte dei fornitori, non è responsabile di tali informazioni che potrebbero risultare differenti da quelle riportate in etichetta. Si ricorda, quindi, di leggere attentamente le indicazioni, gli ingredienti e gli allergeni presenti sulle etichette dei prodotti acquistati prima di consumarli.

Mas Pep Liposomiale

46,00 €

prezzo minimo ultimi 30 giorni: 46,00 €

Scade il: 28-02-2027

MAS PEP LIPOSOMIALE - NET INTEGRATORI

Integratore alimentare

L’ESCLUSIVA MATRICE A SEQUENZA AMINOACIDICA DI MOLDES

Con Amino-LipoPeptide™ pensata per la sintesi proteica.

MAS PEP Liposomiale è progettato per massimizzare la sintesi proteica muscolare, combinando principi attivi ad elevata biodisponibilità. I laboratori Moldes hanno realizzato un’esclusiva matrice a sequenza aminoacidica, formulata con 22 Aminoacidi a prevalenza essenziali in forma libera (FREE FORM) arricchita con l’aggiunta degli Amino-LipoPeptide™ [BCAA-LipoPeptide™, Creatina-LipoPeptide™ e Glutamina-LipoPeptide™, realizzati  a loro volta da Moldes con i brevetti ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone), CholinActive® (Fosfatidilcolina)], Clonapure®, L-Glutamina Ajinomoto®, BetaPower® e Quali®-B (Vit. B6) che ne migliorano l’efficacia.

Per Mas Pep Liposomiale, i laboratori Moldes hanno aggiunto i seguenti elementi:

BCAA e EAA: l’apporto sinergico di BCAA e EAA nello stesso prodotto ha dimostrato di incrementare notevolmente la sintesi proteica muscolare: in particolare gli EAA massimizzano la sintesi proteica muscolare. Oltre alla funzione plastica, il loro apporto può essere utilizzato dall’organismo come substrato energetico.

Amino-LipoPeptide™: Moldes, nei suoi stabilimenti, ha generato l’esclusivo Amino-LipoPeptide™. Sfruttando le esclusive materie prime ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone) e CholinActive® (Fosfatidilcolina) e utilizzando una dedicata tecnologia produttiva, riesce a legare al peptide bioattivo ProGo® l’aminoacido (BCAA/Glutamina/Creatina), rendendo il tutto liposomiale grazie al brevetto CholinActive®.

ProGo®: un peptide bioattivo estratto dal salmone che viene utilizzato dai laboratori Moldes come mezzo di trasporto degli aminoacidi.

CholinActive®: un brevetto ricco in fosfatidilcolina che è stato utilizzato dai laboratori Moldes per generare la forma liposomiale dell’AminoPeptide. I liposomi sono vescicole di forma sferica costituite da un doppio strato fosfolipidico che avvolge il principio attivo. Questa forma veicola il principio attivo e favorisce l’assorbimento grazie alla simile struttura delle membrane cellulari. La fosfatidilcolina, terminata la fase di trasporto, diventa a sua volta un principio attivo:

  • mantenendo la fluidità delle membrane cellulari
  • apportando colina, utile per focus e memoria
  • promuovendo la fase di recupero muscolare, favorendo l’eliminazione dell’acido lattico

Aminoacidi: per la produzione dell’Amino-LipoPeptide™ vengono utilizzati aminoacidi di alta qualità (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina), L-Glutamina brevetto Ajinomoto® e Creatina brevetto ClonaPure®.

ProGo® si è dimostrato un utile alleato per:

Incrementare energia e ridurre le infiammazioni. Soggetti che integravano ProGo® hanno dimostrato migliorare i loro livelli di energia totale e ridurre la loro infiammazione generale. Esso aumenta i livelli di emoglobina e di globuli rossi, oltre che sovraregolare i geni responsabili della riduzione dello stress ossidativo (APOE, SOD1 e GPX1) che riducono in modo significativo i livelli plasmatici di ROS (radicali liberi reattivi all’ossigeno).

Gestire il peso: ProGo® è un utile alleato per ridurre l’indice di massa corporea del 5.6 %, favorendo lo sviluppo di massa muscolare.

Aumentare la concentrazione plasmatica di Leucina: dopo appena 15 minuti dall’ingestione, ProGo® ha mostrato di far raggiungere il picco di concentrazione ematica.

Consegna dell’azoto: ProGo®, grazie alla sua ricchezza di peptidi a basso peso molecolare (50% < 1000 Da), aumenta la percentuale di azoto bioaccessibile all’organismo.

Clonapure®: un’innovativa forma di creatina micronizzata e alcalina contenente la creatina fosfata: questo brevetto migliora le performance, favorisce la crescita muscolare, aumenta  la forza e porta ad una rapida rigenerazione dell’ATP.

BetaPower® (Trimitilglicina): un nutriente naturale che favorisce l'idratazione e le prestazioni, in particolare forza, potenza e resistenza muscolare. Esso dona gruppi metilici (CH3), necessari per oltre 100 diverse reazioni essenziali per la normale funzione cellulare del corpo umano. Queste funzioni includono la sintesi di creatina, carnitina ed epinefrina, tutte note per svolgere un ruolo nel miglioramento delle prestazioni fisiche. Inoltre la betaina si accumula nelle cellule per proteggere dallo stress, formando un monostrato d'acqua attorno ai componenti cellulari essenziali come gli enzimi. Essa aiuta a mantenere il volume e la funzione cellulare durante la disidratazione, il calore o l'accumulo di metaboliti. Infine, in quanto osmolita, la betaina lavora in sinergia con gli elettroliti per un equilibrio e una funzione ottimali dell'acqua cellulare, proteggendo gli enzimi e altre proteine ​​dall'inattivazione e dalla degradazione.

L’aggiunta di BetaPower® ha dimostrato:

  • Aumento del tempo medio di sprint a esaurimento
  • Miglioramento del metabolismo aerobico
  • Miglioramento del metabolismo anaerobico
  • Aumento di potenza e forza

BetaPower® determina queste funzioni sull’organismo in quanto aumenta:

  • Ormone della crescita
  • Deposito di glicogeno muscolare
  • Attivazione AMPK che è un attivatore metabolico per produrre energia
  • Aumenta la produzione di creatina nel fegato
  • Riduce i livelli di omocisteina

L-Serina: aminoacido importantissimo a livello metabolico, permette una reazione di fosforilazione in grado di attivare o inattivare numerosi enzimi del nostro organismo. Attraverso una sequenza di reazioni, essa si trasforma in piruvato, che può essere usato dal nostro organismo per la produzione di energia (ATP). Quando si svolge uno sforzo fisico intenso invece, la serina, insieme alla vitamina B6 e all’alanina, permette di ricavare il glucosio necessario. Favorisce inoltre la sintesi della creatina.

L-Tirosina: aminoacido importante per la produzione naturale di dopamina richiesta per il funzionamento e la contrazione dei muscoli, fornirebbe energia, aiuterebbe a mantenere la concentrazione fisica e mentale in caso di stress temporaneo e limiterebbe l'affaticamento mentale in condizioni ambientali sfavorevoli. 

L-Alanina: forma di alanina che rappresenta un elemento chiave per la sintesi proteica, essa infatti viene persa in grandi quantità nei muscoli in funzione del carico di lavoro. Diventa quindi fondamentale il suo apporto per consentire di riavviare il processo di rigenerazione muscolare.

Acido L-Aspartico: rappresenta un aminoacido importante per la sintesi proteica e di oligopeptidi, promuovendo la produzione di energia. Le sue proprietà rendono l’acido L-aspartico un utile supplemento anti fatica sul muscolo.

Ornitina Alfachetoglutarato: nel nostro organismo l'ornitina è sintetizzata a partire dall'arginina, mentre l'alfa-ketoglutarato deriva dalla deaminazione della glutammina. Entrambi questi aminoacidi (arginina, glutamina e ornitina alfachetoglutarato) possiedono proprietà anaboliche: l’ornitina favorisce lo smaltimento dell'ammoniaca.

L’apporto di Ornitina Alfachetoglutarato:

  • Aumenta la forza e la massa muscolare
  • Riduce la massa grassa
  • Stimola il sistema immunitario
  • Velocizza i tempi di recupero e previene il sovrallenamento

Arginina Alfachetoglutarato: l’unione sinergica di arginina e alfachetoglutarato

  • Incrementa il rilascio dell'ormone della crescita
  • Aumenta la massa magra
  • Migliora la performance sportiva
  • Incrementa resistenza e forza massima

 

Taurina: aminoacido utile per massimizzare lo sviluppo muscolare, promuove un effetto osmotico a livello intracellulare, stimolando l'ingresso di acqua nella cellula e favorendo la reidratazione.

Glicina e Prolina: aminoacidi importanti nella sintesi del collagene, ossia la proteina più abbondante dell’organismo coinvolta nella struttura dei tessuti connettivi, ossa e cartilagini.

Istidina: aminoacido che favorisce la sintesi di carnosina, un importante antiossidante muscolare formato da istidina e beta-alanina, in grado di tamponare l'acido lattico.

L-Arginina e L-Citrullina: aminoacidi utili per favorire la vasodilatazione e garantire un maggior afflusso di sangue e nutrienti al muscolo.

A chi è rivolto Mas Pep Liposomiale:

Ideale per chiunque, dagli atleti professionisti ai frequentatori occasionali di palestra che desiderano massimizzare il recupero, la crescita muscolare e le prestazioni. Pensato da utilizzare prima, durante o dopo l’attività.

Polvere: Si consiglia l’assunzione di una dose pari a 2 misurini (11 grammi) in 200 ml di acqua

Compresse: Si consiglia l’assunzione fino a 10 compresse al giorno.

Avvertenze:

non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti

Gusto Arancia (polvere)

L-Leucina, L-Lisina HCl, L-Isoleucina, L-Valina, Amino-LipoPeptide™ {BCAA-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), BCAA (L-leucina, L-Isoleucina, L-Valina), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)], Creatina-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), Clonapure®(Creatina Monoidrata Micronizzata 200 mesh, Creatina Fosfato, Fosfato di Calcio), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA), Glutamina-LipoPeptide™[ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), L-Glutamina Ajinomoto®, CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)]}, L-Treonina, Acido L-Aspartico, Aroma Orange Kendy® Italia [Acido Citrico, Acido Malico, Maltodestrine, Aroma, Dolcificanti (Acesulfame k, Aspartame-contiene una fonte di Fenilalanina, Saccarina, Ciclammato), Coloranti (E102*, E110*), Addensanti (Gomma Arabica, Gomma Xantano)], L-Cistina, L-Fenilalanina, L-Tirosina, L-Istidina HCl, L-Alanina, L-Serina, L-Ornitina Alfachetoglutarato, BetaPower® (Trimetilglicina), L-Metionina, L-Triptofano,Quali®-B [Piridossina HCl (Vit. B6)]; Altri ingredienti: Acido Citrico, Lecitina di SOIA, Sucralosio E955, Citrosa (Neosperidina DC E959). Con Edulcorante.*Può influire negativamente sull’attività e l’attenzione nei bambini.

Può contenere tracce di: Cereali e derivati, crostacei, uova, pesce, arachidi, soia, latte, frutta a guscio, sedano, senape, sesamo, lupini, molluschi.

Gusto Anguria (polvere)

L-Leucina, L-Lisina HCl, L-Isoleucina, L-Valina, Amino-LipoPeptide™ {BCAA-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), BCAA (L-leucina, L-Isoleucina, L-Valina), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)], Creatina-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), Clonapure®(Creatina Monoidrata Micronizzata 200 mesh, Creatina Fosfato, Fosfato di Calcio), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)], Glutamina-LipoPeptide™[ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), L-Glutamina Ajinomoto®, CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)]}, L-Treonina, Acido L-Aspartico, Aroma Watermelon Kendy® Italia [Maltodestrine, Acido Citrico, Dolcificanti (Acesulfame k, Aspartame-contiene una fonte di Fenilalanina), Regolatore di acidità (Trisodio Citrato), Aroma, Coloranti (Beta Carotene, Carota Nera), Addensanti (Gomma Arabica), Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Tricalcio Fosfato], L-Cistina, L-Fenilalanina, L-Tirosina, L-Istidina HCl, L-Alanina, L-Serina, L-Ornitina Alfachetoglutarato, BetaPower® (Trimetilglicina), L-Metionina, L-Triptofano, Quali®-B [Piridossina HCl (Vit. B6)], Altri ingredienti: Acido citrico, Lecitina di SOIA, Sucralosio E955, Citrosa (Neosperidina DC E959). Con Edulcorante.

Può contenere tracce di: Cereali e derivati, crostacei, uova, pesce, arachidi, soia, latte, frutta a guscio, sedano, senape, sesamo, lupini, molluschi.

Gusto Mela/Pera (polvere)

L-Leucina, L-Lisina HCl, L-Isoleucina, L-Valina, Amino-LipoPeptide™ {BCAA-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), BCAA (L-leucina, L-Isoleucina, L-Valina), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)], Creatina-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), Clonapure®(Creatina Monoidrata Micronizzata 200 mesh, Creatina Fosfato, Fosfato di Calcio), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)], Glutamina-LipoPeptide™[ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), L-Glutamina Ajinomoto®, CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)]}, L-Treonina, Acido L-Aspartico, Aroma Apple & Pear Kendy® Italia [Acido Citrico, Acido Malico, Maltodestrine, Dolcificanti (Acesulfame k, Aspartame-contiene una fonte di Fenilalanina), Addensanti (Gomma Arabica, Gomma Xantano, Carbossimetilcellulosa), Regolatore di acidità (Trisodio Citrato), Aroma, Coloranti (E100, E150d), Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Tricalcio Fosfato], L-Cistina, L-Fenilalanina, L-Tirosina, L-Istidina HCl, L-Alanina, L-Serina, L-Ornitina Alfachetoglutarato, BetaPower® (Trimetilglicina), L-Metionina, L-Triptofano, Quali®-B[Piridossina HCl (Vit. B6)]; Altri ingredienti: Acido citrico, Lecitina di SOIA, Sucralosio E955, Citrosa (Neosperidina DC E959). Con Edulcorante.

Può contenere tracce di: Cereali e derivati, crostacei, uova, pesce, arachidi, soia, latte, frutta a guscio, sedano, senape, sesamo, lupini, molluschi.

Gusto Neutro (compresse)

L-Leucina, L-Lisina HCl, Cellulosa Microcristallina E460(i), L-Isoleucina, L-Valina, L-Treonina, Acido L-Aspartico, Amino-LipoPeptide™ {BCAA-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), BCAA (L-leucina, L-Isoleucina, L-Valina), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)], Creatina-LipoPeptide™ [ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE), Clonapure®(Creatina Monoidrata Micronizzata 200 mesh, Creatina Fosfato, Fosfato di Calcio), CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)], Glutamina-LipoPeptide™[ProGo® (Peptidi Bioattivi del Salmone, PESCE)- L-Glutamina Ajinomoto®-CholinActive® (Fosfatidilcolina Tit. al 30 %, SOIA)]}, L-Cistina, L-Fenilalanina, L-Tirosina, L-Istidina HCl, L-Alanina, L-Serina, L-Ornitina Alfachetoglutarato, BetaPower® (Trimetilglicina), L-Metionina, L-Triptofano, Piridossina HCl (Vit. B6); Altri Ingredienti: Silicio Biossido E551, Magnesio Stearato E572, Esteri poligliceridi degli acidi grassi E472, Polivinilpirrolidone E1201.

Può contenere tracce di: Cereali e derivati, crostacei, uova, pesce, arachidi, soia, latte, frutta a guscio, sedano, senape, sesamo, lupini, molluschi.

Gusto Neutro

Gusto Arancia

Gusto Anguria

Gusto Mela/Pera

Disclaimer:

Nutramis è attiva quotidianamente nel tenere aggiornate le informazioni nutrizionali, gli ingredienti e le avvertenze di ogni singolo prodotto presente sul proprio sito. Tuttavia, a causa delle possibili variazioni da parte dei fornitori, non è responsabile di tali informazioni che potrebbero risultare differenti da quelle riportate in etichetta. Si ricorda, quindi, di leggere attentamente le indicazioni, gli ingredienti e gli allergeni presenti sulle etichette dei prodotti acquistati prima di consumarli.

Gusto
Formato
Quantità